Seguici sui Social

Spettacoli e TV

TolfArte, torna il festival dell’arte di strada

Pubblicato

il

TolfArte, torna il festival dell’arte di strada

TolfArte, tutto pronto per la 14esima edizione del festival dell’arte di strada. Il piccolo paese a poco più di 50 km da Roma per quattro giorni si trasformerà nella capitale degli spettacoli itineranti.

TolfArte torna con la 14esima edizione della sua kermesse. Nel piccolo paese di Tolfa saranno 4 giorni di arte di strada e artigianato artistico. Un festival ormai conosciuto e apprezzato anche fuori Roma e dall’Italia. Tra le viuzze del paese si potranno ammirare esibizioni di artisti di strada, concerti, poesia. Spettacolo a tutto tondo. Da oggi fino a domenica il divertimento e la magia sono assicurati. Il Comune ha organizzato tre grandi aree di sosta gratuite alle porte della città, servite da sette navette che faranno continuamente la spola con il centro storico. Attesi almeno 50 mila visitatori.

INTANTO GIOVANE COPPIA MUORE SULLA A1>>>LEGGI QUI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);