Calcio
ULTIME ROMA Il tecnico del Siviglia: “Chi vuole N’Zonzi paghi la clausola”
ULTIME ROMA Il tecnico del Siviglia Pablo Machin tenta di fare chiarezza sul futuro del centrocampista francese N’Zonzi.
ULTIME ROMA Il tecnico del Siviglia, alla vigilia del match di Europa League contro lo Zalgiris, commenta le voci di mercato che vogliono Arsenal, Everton e Roma, sulle tracce di N’Zonzi: “Spero che resti con noi. È un giocatore del Siviglia, un campione del mondo. Contiamo molto su di lui. Parlerò con lui, qui ha un contratto e gioca in un ottimo club dove può continuare a crescere. Chi lo vuole dovrà pagare la clausola o presentare un’offerta che la società possa considerare conveniente”.
SEGUICI SU FACEBOOK
DAZN – IL PALINSESTO E I VOLTI DEL NUOVO CANALE DELLO SPORT
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

