Calcio
VERSO JUVE LAZIO INZAGHI: “Lite con Lotito? Tutto normale…”
Verso Juve Lazio Inzaghi parla in conferenza prima della delicata sfida con i bianconeri. Tema del giorno anche la famosa telefonata con il presidente Lotito.
Verso Juve Lazio Inzaghi parla della telefonata con Lotito: “Si è parlato tanto della telefonata in questi giorni. Con il presidente siamo insieme da 15 anni, c’è un grandissimo rapporto. Si tratta di una vecchia telefonata in cui si discuteva della sostituzione di alcuni fisioterapisti. Il problema lo abbiamo risolto da tempo. L’ho sentito ieri e ci siamo fatti una grossa risata. Siamo tutti dispiaciuti per il ko contro il Napoli ma già concentrati sulla prossima. Possiamo toglierci tante soddisfazioni insieme ai nostri tifosi”.
Poi sulla gara con la Juve: “Sarà una partita bellissima. Dovremo cercare di far tesoro di alcuni errori commessi col Napoli. Ci stiamo preparando come si deve, abbiamo dimostrato che queste sfide sono nel nostro dna. Domani torneranno giocatori importanti, ma nessuno sa chi giocherà. La formazione la dirò prima della partita. Con questo schieramento abbiamo fatto bene, ma c’è da migliorare. Posso comunque cambiare nel corso della partita, non esiste solo il 3-5-2. Ascolto tutti, ma decido sempre io. La Juve è fantastica e Allegri è un vincente. L’anno scorso abbiamo vinto due volte, speriamo di ripeterci e speriamo di non trovarli in giornata. CR7? Sarà il sorvegliato speciale, è il più forte al mondo. Ma non c’è solo lui, quella squadra è forte in tutti i reparti”.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera