A Marconi in fiamme un ristorante cinese intorno alle ore 1.40 di notte. C’è stato anche un ferito
Marconi in fiamme un ristorante cinese – Nella notte c’è stata molta paura nei pressi di Marconi. In via dei Prati dei Papi, un ristorante cinese è andato in fiamme. L’incendio è scoppiato all’improvviso ed era così ampio da far evacuare l’intera palazzina. Sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco e la polizia che hanno soccorso gli abitanti del palazzo scesi per strada.
Non solo, ma dopo l’operato dei vigili del fuoco che hanno prontamente spento le fiamme per evitare che i negozi adiacenti prendessero fuoco, il primo piano della palazzina è stato colpito dalla fiamme, però risulta disabitato. Al momento l’appartamento è inagibile a scopo precauzionale. Un residente è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale San Camillo per le cure. Da accertare le cause dell’incendio.
Correlati
3Roma, cade un albero ai Fori Imperiali: 3 feriti ricoverati e Gualtieri che dice?
Roma, cade un albero ai Fori Imperiali: tre feriti, ora cosa dirà Gualtieri? Nel corso della giornata di oggi, in via dei Fori Imperiali, all’altezza del Foro Romano, si è verificata la caduta di un albero che ha provocato il ferimento di tre persone. I feriti, le cui condizioni sono state valutate come lievi, sono…
Incidente sul lavoro a Piombinara: operaio muore schiacciato da un trasformatore
Nel primo pomeriggio di oggi, 13 gennaio 2026, intorno alle ore 14:00, la sala operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma ha inviato la squadra di Colleferro 16/A, con il supporto dell’autogru della sede della Rustica, per un grave incidente sul lavoro avvenuto in località Piombinara. Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco,…
Capodanno con un dato sorprendente. La Campania perde la sfida contro L’Emilia Romagna
Anche questa festività è passata. Il Capodanno a Roma è stato caratterizzato da tanti interventi da parte dei Vigili del Fuoco della Capitale, ma c'è un dato su cui riflettere: rispetto allo scorso anno, gli interventi per spegnere fuochi sono stati 112 in meno. Questo significa che la consapevolezza dei cittadini italiani nell'uso dei botti…