ARDEA Orrore sul lungomare. Un nordafricano di circa 35 anni è stato ucciso a coltellate sul lungomare degli Ardeatini. L’aggressore ha sferrato alla vittima un colpo che gli ha squarciato il torace.
ARDEA Orrore sul lungomare. Inutile il tentativo del 118 di salvare la vittima. Ignoto il movente dell’omicidio e sconosciuti i contorni della vicenda su cui stanno indagando i carabinieri di Frascati, Anzio e Tor San Lorenzo. Il nordafricano viveva con il fratello nel complesso residenziale Le Salzare, un quartiere ad alta densità criminale, soprattutto per lo spaccio di sostanze stupefacenti e già in passato teatro di fatti di sangue. L’assassino dopo aver colpito l’uomo si è dileguato. I militari dell’Arma sono ora sulle sue tracce.
ROMA CORRUZIONE ASSEGNAZIONE ALLOGGI POPOLARI: SEI ARRESTI
Correlati
3Viale Ciamarra, tentato omicidio nel parco: 6 arresti tra maggiorenni e minorenni
Don Bosco, tentato omicidio nel parco: 6 arresti tra maggiorenni e minorenni Si è chiusa questa mattina la prima fase dell’indagine sul tentato omicidio di un minore avvenuto il 30 novembre scorso nel quartiere di Cinecittà Est, a Roma. La Polizia di Stato ha eseguito 6 misure cautelari su disposizione della Procura presso il Tribunale…
Cronaca – Orrore a Tivoli. 33enne violentato con un bastone da 2 giovanissimi
Custodia cautelare e fermo: l’operazione dei Carabinieri Nella prima mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tivoli, con il supporto del personale della locale Compagnia, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare presso l’Istituto Penale per i Minorenni, emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Roma su richiesta della…
GARBATELLA, 60ENNE CON PISTOLA IN STRADA
Il 9 settembre 2025 a Roma, ci sono stati momenti di tensioni nel quartiere Garbatella, in via Caffaro, quando alcuni cittadini hanno segnalato al 112 la presenza di un uomo armato nei pressi di un esercizio commerciale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella, che hanno rintracciato ed identificato l'uomo: si…