Seguici sui Social

Calcio

DERBY ROMA LAZIO Le dichiarazioni dei due allenatori

Pubblicato

il

DERBY ROMA LAZIO Le dichiarazioni dei due allenatori

DERBY ROMA LAZIO Le dichiarazioni dei due allenatori al termine della Stracittadina vinta dai giallorossi per 3-1.

<strong>DERBY ROMA LAZIO Le dichiarazioni dei due allenatori al termine della Stracittadina. La gara è terminata 3-1 in favore dei giallorossi in virtù delle reti di Pellegrini nel primo tempo, e di Kolarov e Fazio nella ripresa. Inutile il momentaneo pareggio di Immobile.

DI FRANCESCO: “DOPO BOLOGNA REAZIONE….”

“Dopo Bologna siamo andati in ritiro per confrontarci, c’era malcontento. Abbiamo reagito da uomini. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, questo è l’atteggiamento che ci porterà a toglierci diverse soddisfazioni. Dopo il nostro goal eravamo in controllo, poi Fazio ha sbagliato e per fortuna si è riscattato. Ero sicuro che avremmo risegnato, siamo ripartiti 4-5 volte benissimo, stiamo crescendo. Ho visto occhi e volti differenti. Voglio una squadra che entri sempre in campo come oggi, applicata”.

INZAGHI: “DISPIACE PER I TIFOSI”

“Per vincere un derby bisogna fare di più, i primi minuti abbiamo fatto molto bene, ma potevamo e dovevamo fare di più. Abbiamo preso 3 gol da calcio da fermo e avremo dovuto fare attenzione e abbiamo perso meritatamente il derby. Siamo molto delusi per la nostra gente perché sappiamo quanto tiene a questa partita. Giovedì saremo già a Francoforte e domenica arriverà subito la Fiorentina, siamo delusi ma dobbiamo guardare avanti visto tutte queste partite. Delusi perché dispiace per i tifosi. La Roma ha avuto qualcosa in più e ha meritato di vincere”.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024