Calcio
DERBY ROMA LAZIO Le dichiarazioni dei due allenatori
DERBY ROMA LAZIO Le dichiarazioni dei due allenatori al termine della Stracittadina vinta dai giallorossi per 3-1.
<strong>DERBY ROMA LAZIO Le dichiarazioni dei due allenatori al termine della Stracittadina. La gara è terminata 3-1 in favore dei giallorossi in virtù delle reti di Pellegrini nel primo tempo, e di Kolarov e Fazio nella ripresa. Inutile il momentaneo pareggio di Immobile.
DI FRANCESCO: “DOPO BOLOGNA REAZIONE….”
“Dopo Bologna siamo andati in ritiro per confrontarci, c’era malcontento. Abbiamo reagito da uomini. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, questo è l’atteggiamento che ci porterà a toglierci diverse soddisfazioni. Dopo il nostro goal eravamo in controllo, poi Fazio ha sbagliato e per fortuna si è riscattato. Ero sicuro che avremmo risegnato, siamo ripartiti 4-5 volte benissimo, stiamo crescendo. Ho visto occhi e volti differenti. Voglio una squadra che entri sempre in campo come oggi, applicata”.
INZAGHI: “DISPIACE PER I TIFOSI”
“Per vincere un derby bisogna fare di più, i primi minuti abbiamo fatto molto bene, ma potevamo e dovevamo fare di più. Abbiamo preso 3 gol da calcio da fermo e avremo dovuto fare attenzione e abbiamo perso meritatamente il derby. Siamo molto delusi per la nostra gente perché sappiamo quanto tiene a questa partita. Giovedì saremo già a Francoforte e domenica arriverà subito la Fiorentina, siamo delusi ma dobbiamo guardare avanti visto tutte queste partite. Delusi perché dispiace per i tifosi. La Roma ha avuto qualcosa in più e ha meritato di vincere”.