Ultime Notizie Roma
Donna violentata davanti al Viminale. C’è un arresto

Donna violentata davanti al Viminale. C’è un arresto. Si tratta di un romeno di 37 anni.
Donna violentata davanti al Viminale. C’è un arresto. Un uomo romeno di 37 anni è stato fermato nella notte dagli inquirenti. E’ ritenuto responsabile della violenza nei confronti di una badante avvenuta la scorsa notte davanti al Ministero degli Interni in Via Depretis. Grazie alle immagini delle telecamere della zona e all’identikit ricostruito tramite la descrizione fornita dalla donna, il personale della Squadra Mobile, del Servizio Centrale Operativo, del Commissariato Viminale e della Polizia Scientifica ha dato esecuzione al fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica. L’uomo è gravemente indiziato dei reati aggravati di violenza sessuale, rapina e lesioni. La vittima, una badante sarda di 54 anni, ha subito denunciato quanto successo. Adesso si attendono conferme.
INTANTO SPALLETTI COMMENTA L’USCITA DEL LIBRO DI TOTTI>>>LEGGI QUI
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

