Connect with us

Cronaca

Due minorenni rubano un auto e scappano. Investono una donna

Published

on

Due minorenni rubano un auto e scappano. Investono una donna

Due minorenni rubano un auto e per non farsi beccare dalla polizia che tenta di inseguirli, fuggono ed investono una donna

Domenica pomeriggio due minorenni rubano un auto e si fanno inseguire dalla polizia. Due giovani di 14 e 16 anni di origine rom, nella giornata di ieri hanno scatenato un vero e proprio inseguimento degno dei film polizieschi. I due ragazzini hanno rubato un Alfa 159 di un loro connazionale. I due dopo aver sfrecciato per le vie dei Castelli Romani, raggiungono le strade della Via Casilini. A quel punto incontrano una volante che li intima di fermarsi all’alt. I due ignorano il segno e corrono più veloci che possono. Da qui inizia l’inseguimento che poi costringerà i due ragazzi a correre velocissimi raggiungendo Frascati.

Durante la fuga i due investono una donna di 49 anni che camminava lungo la via. La donna è stata portata in codice rosso all’ospedale, ora la sua situazione si è ristabilita. Per lei solo una frattura alla gamba. Con lei presente anche il cugino che non è stato investito ma racconta di aver visto la morte in faccia. L’inseguimento è durante ancora un altro po’ finché la volante della polizia, è riuscita a fermare i due. Sono stati portati presso il penitenziario minorile di via Virginia Agnelli. Ora per i due sono in corso i test di droga e alcol e verranno accusati di lesioni stradali gravi, furto di auto, omissione di soccorso e resistenza a pubblico ufficiale.

SEGUICI SU FACEBOOK

ROMA ZTL PERMESSI PER TURISTI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025