Cronaca
Emergenza blatte a Tor Bella Monaca: “Siamo invasi, aiutateci!”
Emergenza blatte a Tor Bella Monaca, ben 3 palazzine invase da questi animali, ora dovranno liberarsene
Emergenza blatte a Tor Bella Monaca – A Largo Ferruccio Mengaroni gli abitati di tre palazzine non ce la fanno più. Negli ultimi messi si sono visti invadere le case dalle blatte. Sono da per tutto e per loro ora è diventato un vero incubo. Le case sono del comune ma gli hanno fatto sapere che dovranno liberarsi da soli degli animali perché il Municipio non ha fondi. Gli inquilini dal canto loro, non hanno i soldi necessari per pagare una ditta esterna che venga e disinfestare le case. Per questo alcuni abitanti (sono 18 le famiglie in tutto) si sono sfogati dicendo: “Alle riparazioni provvediamo da soli, di tasca nostra ma questa volta la cifra è troppo alta. Non si vive più, siamo letteralmente invasi dalle blatte. Abbiamo l’incubo anche di andare a dormire per paura di ritrovarle anche nel letto”.
Un’altra signora: “La somma necessaria per la bonifica di ciascun appartamento ammonta a circa 300 euro non tutti possiamo pagarla, siamo disperati. Abbiamo presentato tante richieste in Municipio ma continuano a risponderci che non ci sono fondi, non sappiamo davvero cosa fare”.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera