Politica
Il PD scende in piazza. Renzi: “Mettersi a litigare è incomprensibile”
Il PD scende in piazza. I manifestanti Dem in piazza del Popolo, al momento del comizio del segretario Maurizio Martina, sarebbero 70.000. Questa la cifra comunicata dagli organizzatori della manifestazione.
Il PD scende in piazza. I manifestanti si sono disposti in piazza del Popolo e anche verso il lato di via del Corso fino ad ostruirne il primo tratto. Altra folla era lungo le salite che portano al Pincio e nello slargo davanti a Porta del Popolo.
Renzi intanto ha parlato ai giornalisti presenti come riporta Ansa:
“Zingaretti non adatto alla segreteria del Pd? Non ho mai usato queste parole, le mie parole sono quelle che avete sentito in tv. Quello che mi sembra logico oggi è dire che chiunque sarà il segretario del Pd dovrà avere il consenso e il supporto di tutti gli altrifinito il Congresso. Evitare cioè il fuoco amico già visto molte volte, e questo è un messaggio che può vedere tutti d’accordo. Sinceramente mettersi a litigare quando gli altri fanno ciò che fanno mi sembra incomprensibile”.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

