Le Rubriche
LA CASA DI CARTA – La protagonista Tokyo: “Quando a Roma ero in hotel…”

La Casa di Carta tornerà nel 2019 con una terza imperdibile stagione. La protagonista Tokyo intanto parla di un episodio capitatole a Roma
La Casa di Carta è stata la serie più vista non Americana di tutta la piattaforma Netflix. Il suo titolo originale è “La Casa de Papel”, serie tv spagnola che ha spopolato in questi due anni. La protagonista che nella serie interpreta Tokyo ma nella realtà si chiama Ursula Corber, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni.
Ecco le sue parole: “È una bomba di personaggio, il migliore che potessi sognare. E poi il nome, Tokyo: non lo cambierei con nessun’altra città” La serie parla della zecca di Madrid per stampare 2 miliardi e mezzo di euro al canto di Bella ciao: “Sono persone che hanno sbagliato, ma non sono persone cattive, sono sopravvissuti. La gente – aggiunge l’attrice – si identifica nella loro battaglie. E mi commuove l’affetto che, a causa loro, rivolge a noi. Il set è stato un’esperienza totalizzante e indimenticabile. Lo sapevamo fin dall’inizio che stavamo facendo qualcosa di straordinario, però quando mi hanno detto che Netflix avrebbe portato la serie all’estero ho pensato: bello, ma chi la vedrà? Il giorno dopo il debutto internazionale ero in Uruguay, neppure ci pensavo, a una festa mi si avvicina una persona e dice: ‘ Tokyo, sei una dea!’. Il giorno della conferenza stampa a Roma sono andata a fare un pisolino in hotel, mi ha svegliato un rumore, ho aperto la finestra, fuori centinaia di persone cantavano Bella ciao. Ormai l’85% dei miei follower vive fuori dalla Spagna. Mi sembra tutto un sogno”.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Attualità6 giorni ago
Bando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Latina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico