Ultime Notizie Roma
Ladri nella scuola di Totti: rompono porte e finestre. Trovate delle tracce
Ladri nella scuola di Totti – Nella notte alcuni ladri sono entrati nella struttura scolastica e hanno danneggiato porte e finestre
Ladri nella scuola di Totti – Arrivo burrascoso per gli alunni e i dirigenti dell’istituto comprensivo Manzoni di Via Lusitania a Porta Metronia. La scuola ha subito diversi danni tra cui danneggiamento di porte e finestre. I ladri si sono introdotti nella notte e hanno spaccato il vetro delle macchinette rubando merendine e denaro contenute all’interno. La scuola ospita i bambini della materna e della primaria. In questa scuola ci andò Francesco Totti che proprio oggi compie 42 anni.
La polizia arrivata sul posto, ha trovato al piano terra tutto danneggiato dove si trovano le aule della scuola materna. In una delle macchinette svuotate e rotte, è stata trovata una traccia di sangue del ladro, per questo la scientifica è arrivata sul posto per prendere tutte le tracce possibili. I bambini sono entrati regolarmente a scuola per svolgere regolarmente la giornata scolastica.
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
