Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

L’Ama risponde a Montesano: “Ecco come vigiliamo sul Verano…”

Pubblicato

il

L’Ama risponde a Montesano: “Ecco come vigiliamo sul Verano…”

Dopo la denuncia di ieri, l’Ama risponde a Montesano. L’attore ha subito la profanazione della tomba della madre al Verano. La risposta dell’azienda romana non si è fatta attendere.

<strong>L’Ama risponde a Montesano dopo la denuncia di ieri dell’attore romano. Il caratterista aveva protestato in merito alla profanazione della tomba della madre al cimitero del Verano. Ama pertanto ha fornito un po’ di numeri in merito agli “interventi ordinari e straordinari volti ad assicurare piena fruibilità e sicurezza ai visitatori del Cimitero Monumentale del Verano che, con i suoi 70 ettari, è il cimitero Monumentale più esteso d’Italia”.

SERVIZIO ATTICO 7 GIORNI SU 7

Ha spiegato Ama: “Il servizio con guardie giurate atomunite, spiegano dall’azienda, è attivo 7 giorni su 7 e opera “dalle 6 alle 20”.  Queste oltre a svolgere i compiti di vigilanza, collaborano con il personale Ama nelle operazioni di apertura e chiusura dei cancelli e nell’assistenza ai visitatori (informazioni, richieste di soccorso, ecc.). Un sistema di video sorveglianza collegato con la centrale operativa vigila h/24 su tutti i punti nevralgici delle aree cimiteriali”. Inoltre 40 telecamere “monitorano ingressi, camere mortuarie, uffici, ecc. Il personale Ama opera in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine, che esercitano attività di pubblica sicurezza e repressione dei reati alle quali debbono quindi essere denunciati eventuali furti, danneggiamenti o altri episodi degni di nota”.

INTANTO SEQUESTRO DI MARIJUANA A ROMA NORD>>>LEGGI QUI

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024