Calcio
LAZIO GENOA Inzaghi in conferenza: “No a passi falsi”
Alla vigilia di Lazio Genoa Inzaghi, tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa. Di seguito riportiamo le sue parole.
LAZIO GENOA Inzaghi: “Siamo in un momento nel quale abbiamo ottenuto tre vittorie di misura molto importanti. Lo scorso anno si diceva che non eravamo capaci di soffrire e ora abbiamo dimostrato che lo possiamo fare. Domani sarà una gara molto importante. Io sto cercando di trovare l’equilibrio giustoo. Non possiamo permetterci passi falsi. Luis Alberto è in crescita e ha fatto due gol importanti. Sia da lui che da altri mi aspetto miglioramenti continui. Milinkovic a differenza di Luis Alberto ha perso molta preparazione fisica. E’ un ragazzo sensibile che ha sentito qualche critica, ma lo vedo migliorato e sa che ha la mia fiducia. A breve tornerà a fare la differenza.Noi abbiamo fatto cose straordinarie e le aspettative si sono alzate. Faremo il nostro campionato e vedremo ciò che dirà il campo.
Conosciamo il Genoa. Lo scorso anno non avremmo meritato la sconfitta in casa. Ha ottimi elementi e dovremo avere una ferocia agonistica. Piatek è in continua crescita e dovremo stare attenti, a lui come a Pandev”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA, IL MOVIMENTO 5 STELLE DICHIARA GUERRA ALLA LUDOPATIA >>> LEGGI QUI