Eventi
MUSICA Il ritorno di Alan Parsons
MUSICA Il ritorno di Alan Parsons. Il musicista, cantante e tecnico del suono britannico, ha confermato il suo primo album in studio dopo 15 anni. L’album dovrebbe uscire all’inizio del 2019.
MUSICA Il ritorno di Alan Parsons. “Le sessioni di scrittura e registrazione stanno andando incredibilmente bene”, ha dichiarato il cantante. “L’album ha già un titolo provvisorio che è The Secret. Includerà temi musicali e lirici che sono molto vicini al mio cuore e ai miei stessi interessi e passioni. Non voglio rivelare molto, tranne che per il momento tutto ciò che circonda The Secret sarà solo … un segreto!”. L’artista ha aggiunto poi che l’approccio musicale è in armonia con il rock sinfonico ed esplora i suoi precedenti dischi da solista e gli album degli Alan Parsons Project. Infine, che gli artisti ospiti saranno annunciati solo in seguito. L’ultima uscita in studio di Parsons è stata “A Valid Path” del 2004, con il collega David Gilmour.
-
Attualità4 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma10 ore fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità4 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità3 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense