Primo Piano
Raggi annuncia la bonifica di Campo Testaccio
Virginia Raggi annuncia la bonifica di Campo Testaccio, storico impianto sportivo abbandonato a se stesso negli ultimi decenni
Dopo anni di incuria la Raggi annuncia la bonifica di Campo Testaccio. Una volta impianto della Roma, lo stadio nel cuore del quartiere Testaccio fu abbandonato a se stesso senza una degna riqualificazione. Ma oggi arriva una buona notizia: l’impianto sarà bonificato. Su Facebook Virginia Raggi ha cos’ scritto: “Campo Testaccio deve tornare ad essere una struttura sportiva. Ci vorrà del tempo ma lo rimetteremo a disposizione dei cittadini“.
SEGUICI SU FACEBOOK, METTI LIKE ALLA NOSTRA PAGINA
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFederica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
