Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Celebrati i funerali di Maria Sensi: tra i presenti…

Pubblicato

il

ROMA Celebrati i funerali di Maria Sensi: tra i presenti…

ROMA Celebrati i funerali di Maria Sensi. Tra i presenti tante personalità, giallorosse e non…

<strong>ROMA Celebrati i funerali di Maria Sensi. In una chiesa gremita, tra omaggi floreali e applausi, è stato tributato l’ultimo saluto alla moglie dell’ex presidente della Roma Franco, morta venerdì scorso a 75 anni.

Alla cerimonia, svolta presso la basilica di San Lorenzo fuori le mura, hanno partecipato tantissime personalità. In primis giallorosse, dal tecnico Eusebio Di Francesco, al direttore sportivo Monchi, l’amministratore delegato Umberto Gandini e il direttore generale Mauro Baldissoni. Insieme a loro anche l’ex capitano, oggi dirigente, Francesco Totti e l’attuale fasciato Daniele De Rossi.

Ma non solo: tra i tifosi, tanti sia dentro che fuori la basilica, ed ex romanisti come Marco Cassetti, Zdenek Zeman e Daniele Pradè, si sono visti anche i patron di Lazio e Sampdoria Claudio Lotito e Massimo Ferrero. Il numero uno biancoceleste ha deposto una corona di fiori all’altare. Queste invece le parole del ‘collega’ blucerchiato: “Sono qui per essere vicino alla famiglia Sensi per la quale nutro da sempre profondo rispetto. Sono molto arrabbiato con i romanisti. Maria avrebbe meritato una piazza piena, visto che i Sensi hanno regalato uno Scudetto alla Roma“.

In prima fila ovviamente Rosella, figlia di Maria e Franco: “Era una grande donna, – ha detto prima di entrare in chiesa – una moglie ed una madre meravigliosa. Era fiera di essere romana, romanista. Era l’equilibrio di papà, di tutti. Anche in ospedale seguiva la Roma, ci teneva. Porteremo avanti il suo ricordo, ci teneva molto alla donazione del sangue“.

LEGGI ANCHE GLI ARRESTI PER LE CASE POPOLARI

LASCIACI UN LIKE SU FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024