Connect with us

Primo Piano

ROMA Condannati i due rom accusati di stupro ai danni di due 14enni a Collatino

Published

on

ROMA Condannati i due rom accusati di stupro ai danni di due 14enni a Collatino

Sono stati condannati a 6 e 5 anni i due rom che stuprano due ragazzine 14enni – Roma Condannati i due rom

ROMA Condannati i due rom accusati di stupro – Mario Seferovic e Bilomante Maikon Halilovic condannati rispettivamente 6 anni e 5 anni e sei mesi per aver fatto violenza di gruppo su due ragazze di 14 anni il 10 maggio 2017 in un boschetto nella zona del Collatino, periferia est di Roma. La decisione è stata presa dal gup Maurizio Silvestri al termine del processo svolto con il rito abbreviato. Mentre il procurato aggiunto Maria Monteleone aveva chiesto ben 10 anni di carcere per i due. Oltre alla condanna è stato disposto 1 anno di sicurezza. I due infatti una volta usciti dal carcere e scontata la loro pena, saranno monitorati per un ulteriore anno e dovranno informare le autorità dei loro spostamenti. Le ragazze avevano conosciuto Mario Seferivoc attraverso un social newtwork e il 10 maggio durante un incontro i due violentarono le ragazze.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI INCIDENTE MORTALE SULLA CASILINA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025