Sono stati condannati a 6 e 5 anni i due rom che stuprano due ragazzine 14enni – Roma Condannati i due rom
ROMA Condannati i due rom accusati di stupro – Mario Seferovic e Bilomante Maikon Halilovic condannati rispettivamente 6 anni e 5 anni e sei mesi per aver fatto violenza di gruppo su due ragazze di 14 anni il 10 maggio 2017 in un boschetto nella zona del Collatino, periferia est di Roma. La decisione è stata presa dal gup Maurizio Silvestri al termine del processo svolto con il rito abbreviato. Mentre il procurato aggiunto Maria Monteleone aveva chiesto ben 10 anni di carcere per i due. Oltre alla condanna è stato disposto 1 anno di sicurezza. I due infatti una volta usciti dal carcere e scontata la loro pena, saranno monitorati per un ulteriore anno e dovranno informare le autorità dei loro spostamenti. Le ragazze avevano conosciuto Mario Seferivoc attraverso un social newtwork e il 10 maggio durante un incontro i due violentarono le ragazze.
LEGGI INCIDENTE MORTALE SULLA CASILINA
Correlati
3Minacce e Botte, Maranza e Ladri si Alza la Tensione VIDEO
Minacce e violenza nella metro di Roma: un viaggio quotidiano tra paura e degrado Nella metropolitana di Roma la situazione è ormai fuori controllo. Tra maranza aggressivi e ladri senza scrupoli, prendere la metro è diventato un rischio quotidiano. Ragazze terrorizzate, passeggeri derubati, nessun rispetto per le regole: si beve, si fuma e si minaccia…
Roma Pericolosa e Dannata tra Maranza, Violenza, Paura e Degrado VIDEO
ROMA PERICOLOSA – TRA MARANZA, DROGA E VIOLENZA: UN VIAGGIO NELL’INFERNO DEL CENTRO In questo video vi portiamo nel cuore oscuro di Roma, dove la città eterna sembra aver perso il controllo. Si parte dalla metro Colosseo, uno dei luoghi simbolo della Capitale, dove abbiamo incontrato un gruppo di Maranza: giovanissimi spesso protagonisti di episodi…
Femminicidio e responsabilità: il vero problema non è l’età della vittima, ma la cultura che giustifica la violenza
Di fronte all’ennesimo femminicidio che coinvolge una giovanissima ragazza, Martina Carbonaro, 14 anni, brutalmente uccisa dall’ex fidanzato 19enne, la società intera dovrebbe fermarsi a riflettere sul perché queste tragedie si ripetano, e su cosa davvero alimenti questa spirale di violenza. Invece, ancora una volta, parte del dibattito si sposta su terreni sbagliati e pericolosi, come…