Cronaca
ROMA Controlli nel campo nomadi: 450 identificazioni
ROMA Controlli nel campo nomadi di via Candoni. Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore Guido Marino.
ROMA Controlli nel campo nomadi. Gli agenti del commissariato di San Paolo, diretto da Massimiliano Maset, hanno effettuato controlli di mezzi e persone nel campo sito in zona Magliana. Nel corso delle operazioni, messe in atto con la collaborazione del personale del Reparto prevenzione crimine, polizia stradale, squadra mobile e Reparto mobile, sono state identificate circa 450 persone. Due di queste sono state accompagnate in ufficio per ulteriori accertamenti e per 9 sono scattate le verifiche di persone sottoposte ad arresti domiciliari. Inoltre sono stati ispezionati 35 veicoli (di cui uno sottoposto a sequestro penale) ed esaminati oltre mille tramite il sistema “Mercurio”.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

