Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Controlli nel campo nomadi: 450 identificazioni

Pubblicato

il

ROMA Controlli nel campo nomadi: 450 identificazioni

ROMA Controlli nel campo nomadi di via Candoni. Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore Guido Marino.

ROMA Controlli nel campo nomadi. Gli agenti del commissariato di San Paolo, diretto da Massimiliano Maset, hanno effettuato controlli di mezzi e persone nel campo sito in zona Magliana. Nel corso delle operazioni, messe in atto con la collaborazione del personale del Reparto prevenzione crimine, polizia stradale, squadra mobile e Reparto mobile, sono state identificate circa 450 persone. Due di queste sono state accompagnate in ufficio per ulteriori accertamenti e per 9 sono scattate le verifiche di persone sottoposte ad arresti domiciliari. Inoltre sono stati ispezionati 35 veicoli (di cui uno sottoposto a sequestro penale) ed esaminati oltre mille tramite il sistema “Mercurio”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

IL VADEMECUM DEL BAMBIN GESU’ SUI FUNGHI PERICOLOSI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);