Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Ennesimo autobus incendiato distrutto dalle fiamme

Pubblicato

il

ROMA Ennesimo autobus incendiato distrutto dalle fiamme

A Roma ormai è il ventunesimo caso nel 2018. Sono molti gli autobus in fiamme. Questa volta ad andare in fiamme è stato un Mercedes blu. Roma ennesimo autobus incendiato

ROMA Ennesimo autobus incendiato – La Linea 98, questo l’autobus andato distrutto mentre rientrava nel deposito. Nessun ferito e nessuna vittima. Intorno le 22 sulla Via Aurelia, l’autobus e il conducente (è riuscito ad uscire alla svelta dal veicolo) stavano rientrando nel deposito e l’autobus all’improvviso è esploso. Tempestivo l’intervento dei carabinieri e i vigili del fuoco intervenuti sul posto per spengere le fiamme.

Gli ultimi, in ordine cronologico, quelli a Dragona, sul Raccordo Anulare poi in via di Carcaricola, fra le zone di Giardinetti e Tor Vergata il 10 agosto. Poi il 19 luglio, con l’incendio divampato a bordo dello 07 domato da un primo intervento dell’autista e poi dai pompieri. Il bus prese fuoco sulla via Litoranea, all’altezza del Terzo Cancello”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI SALVINI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);