Seguici sui Social

Cronaca

ROMA San Pietro Auto investe comitiva di turisti: 4 feriti

Pubblicato

il

ROMA San Pietro Auto investe comitiva di turisti: 4 feriti

ROMA San Pietro Auto investe comitiva di turisti. Intorno alle 20,30 una Renault Clio ha travolto una comitiva di polacchi in visita nella capitale che si trovava su via della Conciliazione.

ROMA San Pietro Comitiva di turisti investita da un’auto in pieno centro. Dai primi accertamenti il conducente della vettura, probabilmente a causa della strada bagnata per la pioggia, avrebbe perso il controllo del mezzo. Nell’impatto quattro persone sono rimaste ferite. Tre bambini, subito ricoverati al Bambin Gesù, e una persona adulta. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Nell’incidente la macchina è finita anche contro il semaforo all’incrocio con via Traspontina. L’automobilista, un italiano di 35 anni, si è fermato a prestare soccorso.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ROMA ATAC – UTILE DI 5,2 MILIONI IN SEI MESI

Cronaca

Il padre di Ilaria a Chi l’ha visto racconta: “Lui mi ha detto che è dispiaciuto”

Pubblicato

il

Il padre di Ilaria a Chi l’ha visto racconta: “Lui mi ha detto che è dispiaciuto”

Il papà di Ilaria, la ragazza vittima di un tragico omicidio, ha rivelato dettagli inquietanti riguardo l’incontro con il giovane responsabile del delitto nel programma "Chi l’ha visto". L’uomo ha dichiarato: “L’ho visto prima che lo fermassero. I messaggi dal cellulare di Ilaria erano strani, ci scriveva di non preoccuparsi.”

Queste parole mettono in luce la fragilità della situazione che portò all’orribile evento. La testimonianza del padre aggiunge un ulteriore strato di profondità alla ricerca di risposte su una vicenda che ha sconvolto la comunità e la famiglia della giovane.

Le circostanze intorno a questo caso continuano a destare attenzione e preoccupazione, lasciando interrogativi aperti sul contesto e sulle relazioni tra i protagonisti coinvolti.

Continua a leggere

Cronaca

Chiusura della Galleria Giovanni XXIII il 2 aprile dalle 22 alle 6, direzione Salaria

Pubblicato

il

Chiusura della Galleria Giovanni XXIII il 2 aprile dalle 22 alle 6, direzione Salaria

A partire dalle ore 22.00 di oggi, 2 aprile 2025, fino alle ore 6.00 di domani, 3 aprile 2025, la Galleria Giovanni XXIII sarà chiusa nella direzione di Via del Foro Italico. Tale misura è necessaria per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione di alcuni impianti, garantendo al contempo la sicurezza della circolazione stradale.

In concomitanza con la chiusura della galleria, sarà istituito un divieto di transito agli accessi di Via della Pineta Sacchetti, Via Enrico Pestalozzi, Via Pieve di Cadore e Via Mario Fani. A darne notizia è la polizia locale di Roma Capitale.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025