Connect with us

Cronaca

ROMA Stazione Trastevere — Aggredisce militari con un coccio di bottiglia

Published

on

ROMA Stazione Trastevere — Aggredisce militari con un coccio di bottiglia

ROMA Stazione Trastevere — Nella serata di ieri un 43enne senza fissa dimora ha tentato di aggredire i militari dell’esercito Italiano impegnati nell’operazione strade sicure

ROMA Stazione Trastevere — Nella serata di ieri un 43enne senza fissa dimora ha tentato di aggredire i militari dell’esercito Italiano impegnati nell’operazione strade sicure. L’uomo, originario della provincia di Bari, avrebbe iniziato a infastidire alcuni passanti e viaggiatori in attesa dei treni. Gli episodi in questione non sono sfuggiti all’occhio dei militari, che lo hanno invitato a lasciare la stazione.

A quel punto il 43 enne ha perso il controllo, e una volta in piazzale Flavio Biondo ha rotto una bottiglia di vetro nel tentativo di colpire i militari. L’uomo è però stato prontamente fermato e disarmato dai carabinieri, ai quali non ha risparmiato insulti e minacce. L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale, per poi essere condotto, alla luce del suo persistente stato di agitazione, presso il reparto di psichiatria dell’ospedale Santo Spirito, dov’è attualmente ricoverato.

BONAFEDE SULA LEGITTIMA DIFESA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025