Politica
Salvini sulla manovra puntualizza: “Rispetteremo gli impegni con l’Europa e con gli italiani”
Il ministro dell’Interno Matteo Salvini sulla manovra puntualizza di voler rispettare sia gli impegni presi con l’Europa che quelli con gli italiani.
Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io il vicepremier Matteo Salvini sulla manovra puntualizza: “Vogliamo rispettare gli impegni presi con gli italiani restando nei vincoli imposti dagli altri. Se per mettere in sicurezza l’Italia dovesse servire un miliardo in più lo spenderemo. Cercheremo di fare tutto rispettando quello che ci è chiesto da altri, sebbene non sia rispettato da altri paesi”. Il reddito di cittadinanza sarà nella manovra spiega Salvini, che poi dichiara che il nome della Lega non sarà cambiato. Quanto al daspo ai corrotti mette però in guardia da processi sommari, pur sottolineando che la lotta alla corruzione e alle mafie è una priorità. Intervistato dal Sole24Ore il vicepremier ribadisce che l’Italia intende presentarsi ai mercati e all’Europa con una legge di bilancio seria e nel rispetto di tutti i vincoli Ue.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
