Seguici sui Social

TV

Tale e quale show, la seconda puntata. Ecco chi ha vinto la prima puntata

Pubblicato

il

Tale e quale show, la seconda puntata. Ecco chi ha vinto la prima puntata

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di tale e quale show. Nella scorsa puntata molti personaggi identici agli originali

Tale e quale show – Venerdì scorso i personaggi famosi hanno interpretato diversi cantanti. Vladimir Luxuria è stata la vincitrice della puntata. Belle anche le permormance di Alessandra Drusian e Antonio Mezzancella. Giovanni Vernia ha imitato Luca Carboni, Roberta Bonanno invece Emma Marrone in amami, Raimondo Todaro uscito da Ballando con le stelle, Singing in the rain di Gene Kell. Vladimir Luxuria invece, il rapper Ghali con cara Italia mentre Alessandra Drusian è la cantante dei BlondieDebbie Harry e deve interpretare Heart of glassGuendalina Tavassi si deve misurare con Giusy Ferreri e il tormentone dell’estate Amore e capoeira.

Antonio Mezzancella si trasforma in vietato morire, per lui trasformazione perfetta, uscito tra la standing ovation. Antonella Elia con Madonna, Andrea Agresti in Ugo Tozzi sulle note di Gloria. Matilde Brandi interpreta Geri Halliwell, mentre Massimo Di Cataldo interpreta Alan Sorrenti e Dammi il tuo amore. Infatti Mario Ermito che ha imitato alla perfezione Enrique Iglesias.

Cara Italia – Vladimir Luxuria52
Heart of Glass -Alessandra Drusian 48
Vietato morire – Antonio Mezzancella 47
Tu sei l’unica donna per me – Massimo di Cataldo 40
Amami – Roberta Bonanno 39
Bailando – Mario Ermito 33
Una grande festa – Giovanni Vernia 33
It’s raining men – Matilde Brandi 32
Amore e capoeira – Guendalina Tavssi 32
Singin’ in the Rain – Raimondo Todaro 30
Gloria – Andrea Agresti 27
Material girl – Antonella Elia 25

SEGUICI SU FACEBOOK

STADIO DELLA ROMA INDAGATO TESSERATO DEL PD

News

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo?

Pubblicato

il

Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo.

La conduttrice televisiva Paola Perego ha destato preoccupazione durante la trasmissione Citofonare Rai 2, quando ha accusato un malore e è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha comunicato la notizia agli spettatori.

Durante la puntata di oggi, la Perego ha iniziato a non stare bene e ha dovuto lasciare il programma durante la pausa pubblicitaria, senza fare più ritorno. Simona Ventura ha spiegato che la conduttrice si sentiva male e aveva dovuto andare a casa, ma che non si trattava di qualcosa di grave. La trasmissione è proseguita regolarmente con la Ventura alla conduzione.

La conduttrice ha anche dovuto rinunciare alla partecipazione a Domenica In a causa delle sue condizioni di salute. Paola Perego ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di grave e che sarebbe tornata in forma per la prossima trasmissione.

Paola Perego ha recentemente subito un intervento per rimuovere un tumore al rene. Durante una precedente puntata di Verissimo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha raccontato la sua esperienza con il cancro, affermando che ora sta bene dopo un periodo difficile.

Fonte

Continua a leggere

TV

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Pubblicato

il

Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Grande Fratello 2023/2024: Eventi del 4 Febbraio 2024

In una sorprendente puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha protagonizzato un momento di forte emotività. Durante una discussione con Maddaloni, Beatrice Luzzi non è stata in grado di trattenere le sue lacrime, culminando con una confessione drammatica: “Mi hanno detto “Stai creando un caso” ha esclamato. Poi ha proseguito: “Dove andrei fuori da qui? Nell’aldilà”.

Per rimanere aggiornato con le ultime notizie su Grande Fratello 2023/2024, basta attivare le notifiche di Spettacolo Fanpage.it.

Le cause del crollo emotivo di Beatrice Luzzi

La goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’attrice è avvenuta durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Varrese ha suggerito che Luzzi stesse mettendo in scena una ‘pantomima’, mentre Maddaloni l’ha delusa con una battuta inopportuna. Un cumulo di stress che l’ha portata a dire: “Sono piena, vorrei andare nell’aldilà”.

L’esplosione emotiva di Beatrice Luzzi

In un dialogo piuttosto intenso con Marco Maddaloni, Luzzi ha esplicitato cosa si nascondeva dietro la sua angoscia. Maddaloni ha cercato di scagionarsi, sostenendo che non era a conoscenza di aver offenduto Beatrice. Luzzi ha commentato questo episodio dicendo: “La donna è sacra, non dovrebbe piangere”. Successivamente, durante una conversazione in giardino, in risposta a una domanda di Maddaloni su dove andrebbe se non fosse stata lì, Luzzi ha risposto con un raggelante “Nell’aldilà”.

Un altro momento culminante della puntata è stato quando Sergio D’Ottavi ha rubato un bacio a Greta Rossetti, che però non ha apprezzato il gesto inaspettato: “Sono molto riservata”, ha detto.

Le reazioni degli altri concorrenti

Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, durante lo sfogo di Beatrice Luzzi, sono rimasti sul divano a commentare la situazione. Secondo Varrese l’intera situazione era “imbarazzante” e costituiva un esempio di “cattiveria gratuita”. Anita Oliveri ha invece affermato che si trattava di pura “infelicità”.

Fonte

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025