Seguici sui Social

Cronaca

ROMA — Spari nella notte a Torpignattara. Lite anche in via Casilina

Pubblicato

il

ROMA — Spari nella notte a Torpignattara. Lite anche in via Casilina

ROMA — Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 settembre a Torpignattara, un uomo di 31 anni è stato ferito da un proiettile. Nella mattinata odierna invece, una nuova lite è sfociata in colpi di armi da fuoco

ROMA — Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 settembre a Torpignattara, un uomo di 31 anni è stato ferito da un proiettile. Nella mattinata odierna invece, una nuova lite è sfociata in colpi di armi da fuoco nei pressi di via Casilina. Il primo episodio si è consumato intorno all’1.00 della notte scorsa, precisamente in via Camillo Manfroni. Il 31enne, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato avvicinato da un uomo con il viso coperto da un casco integrale. Quindi 3 colpi di pistola, uno dei quali, andato a segno, ha colpito al gluteo il 31enne, trasportato inizialmente all’ospedale Vannini in codice rosso, e poi trasferito d’urgenza al policlinico Umberto I dove è stato sottoposto a un intervento per estrarre il proiettile. Sull’accaduto indagano i carabinieri del nucleo operativo Casilina. Allo stato attuale, da questioni relative al mondo della droga, a possibili regolamenti di conti, le forze dell’ordine non escludono alcuna pista.

La situazione pareva essere rientrata, ma nel quartiere la tranquillità post-accaduto è durata appena poche ore. Nella mattinata odierna infatti, via Casilina si è svegliata nel panico. Intorno alle 10.30, sarebbero stati esplosi diversi colpi di pistola. Ferito alla gamba un uomo, che a bordo di una smart ha raggiunto il vicino policlinico Casilino. Giunti sul posto, i carabinieri della compagnia Casilino hanno ritrovato la vettura con fori di proiettile e con i sedili sporchi di sangue. Correte, stanno sparando. Ho sentito almeno quattro colpi di pistola” e ancora “Sembrava il far west. Ho visto un uomo gridare e poi sparare contro un’auto”. Queste le voci di alcuni dei testimoni che hanno assistito all’accaduto, segnalando prontamente la lite al Nue 112. Resta da capire, adesso, quale sia stato il movente della sparatoria, e se possa esistere un collegamento tra i due episodi.

TORREVECCHIA, UOMO TROVATO IN CASA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024