Calcio
Totti presenta il libro, Spalletti: “Non mi ha invitato? Gli farò una sorpresa”
Francesco Totti presenta il libro. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti commenta con ironia il mancato invito dell’ex capitano giallorosso alla presentazione del suo nuovo libro, “Un capitano”.
Francesco Totti presenta il libro, Spalletti ironizza ai microfoni dei presenti: “Non mi ha invitato alla presentazione? Magari gli farò una sorpresa. Leggerò sicuramente il suo libro, così come ho fatto con quelli di tutti i grandi campioni. E di uno come lui lo farò ancora più volentieri. Mi dispiace non essere stato invitato ma le scelte le fa lui”.
SBARCATI A LAMPEDUSA 187 IMMIGRATI: SI PENSA A UN RIMPATRIO IMMEDIATO
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca2 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
