Seguici sui Social

Cronaca

Roma: violentata e derubata una badante davanti al Viminale

Pubblicato

il

Roma: violentata e derubata una badante davanti al Viminale

Nella serata è stata violentata e derubata una badante nei pressi del Viminale. La donna ha poi chiesto aiuto

violentata e derubata una badante – In tarda serata la donna è stata vittima di violenza. Dopo aver conosciuto un nordafricano e averci parlato, la 53 italiana, è stata violentata intorno le ore 00.30. Dopo aver subito la violenza, ha chiesto immediatamente aiuto ai vigilanti in servizio. Il 118 ha trovato la donna a terra in stato confusionale e l’hanno portato immediatamente all’ospedale. La donna ha raccontato di aver conosciuto un uomo in un locale di Roma. Trasportata all’ospedale San Giovanni, la donna è stata ricoverata per una grossa emorragia e segni di aggressione. I medici hanno riscontrato della violenza di stupro sul corpo della donna.

Arrivata la polizia, la donna avrebbe raccontato di aver conosciuto l’uomo il giorno prima e di esserci uscita il giorno seguente nella stessa zona, dopo di ché, sarebbe stata violentata e rapinata. Ora la polizia sta esaminando le prove e sta cercando di capire come siano andati i fatti. si sta cercando di ricostruire non solo la serata e la notte dello stupro da lei denunciato, con i suoi spostamenti, ma anche il giorno prima quando i due si sarebbero conosciuti in un bar. Fuori dai locali, sono presenti alcune telecamere, quindi la polizia sta esaminando tutti i video.

Le parole della donna: “Quell’uomo, nordafricano, prima mi ha chiesto di cenare insieme perché aveva fame, poi dopo, siamo rimasti a parlare un po’, ma all’improvviso mi ha spinto contro i tavolini del ristobar nascosti sotto un grosso ombrellone e mi ha violentata. Il locale era chiuso ormai, non c’era più nessuno. È stato un incubo, mi ha portato via anche 70 euro. Non riuscivo a liberarmi dalla sua presa, ero impietrita, forse sono svenuta“.

SEGUICI SU FACEBOOK

BONISOLI ANNUNCIA NOVITà

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024