A Villa Pamphili trovata una discarica con 100 chili di pile

A Villa Pamphili trovata una discarica con 100 chili di pile

A Villa Pamphili trovata una discarica – Venivano buttate le batterie usate, il parco preso come una vera e propria discarica abusiva

A Villa Pamphili trovata una discarica – All’ingresso della piazza San Pancrazio a Monteverde, c’è stata un’operazione di bonifica da parte della Polizia Locale Roma Capitale insieme all’Acea, che ha portato al ritrovamento delle pile depositate all’intero del parco di Villa Doria Pamphili. Oltre ad aver rimosso chili e chili di pile, sono stati predisposti dei prelievi di terreno per verificare la presenza di materiali inquinanti. Una ditta specializzata in questo momento, sta smaltendo e raccogliendo tutti i materiali speciali rinvenuti. L’area è stata delimitata da una striscia gialla.

Sul luogo è arrivata anche l’Associazione per Villa Pamphili. Tramite il proprio profilo Facebook ha rilasciato un video:

 

SEGUICI SU FACEBOOK

ARRESTATO DIPENDENTE AG. DELLE ENTRATE

Ultimi Articoli

Correlati

3

Ponte Milvio. Scontrini riciclati per vendere alcolici ai minorenni. Il Questore fa chiudere l’attività

di Davide Sperati 26 Ottobre 2025 - 09:54 09:54

A Ponte Milvio chiuso un locale perché di giorno vendeva generi alimentari, mentre la sera si dispensava alcol a minorenni. Il minimarket di via degli Orti della Farnesina, resterà infatti chiuso per i prossimi dieci giorni su ordine del Questore di Roma. Il provvedimento è scattato all’esito dell’attività istruttoria aperta dalla Divisione Amministrativa della Questura…

Continua a leggere

Blitz completo della Polizia al Quarticciolo. Tutta l’operazione

di Davide Sperati 17 Settembre 2025 - 06:45 06:45

Il faro della Questura di Roma sul contrasto alla vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti si accende questa volta, insieme ai lampeggianti delle Volanti e degli equipaggi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Roma Capitale, sulle piazze di spaccio del Quarticciolo.

Era ora di cena quando l’area del quadrante est della Capitale, delimitata da Via Molfetta, via Cerignola, Via Manfredonia, Via Ostuni e via Trani, è stata perimetrata con un avvicinamento concentrico dei contingenti delle varie Forze e Corpi di Polizia.

Continua a leggere

I Maranza sono un problema anche per Roma. Arrestato 23enne a Trastevere

di Davide Sperati 9 Agosto 2025 - 08:56 08:56

Ha selezionato con i suoi complici la sua vittima tra un gruppetto di ragazzi che si intrattenevano a fine serata, in Piazza Trilussa.

Dopo averli avvicinati con una scusa, mentre uno di loro si intratteneva con il resto del gruppo, gli altri tre hanno accerchiato la vittima spingendola a terra per strapparle la catenina d’oro dal collo. Dopo il primo tentativo non andato a buon fine, hanno provato a “rifarsi” sul marsupio, ma il giovane è riuscito a divincolarsi e a scappare. Non paghi della violenza agita poco prima, i tre lo hanno raggiunto per colpirlo prima con una bottiglia di vetro e a calci, riuscendo così a guadagnarsi il bottino preso di mira e a fuggire via.

Continua a leggere
ROMA Arrestato dipendente Ag. delle Entrate

ROMA Arrestato dipendente Ag. delle Entrate

Le sarete movimentate diventano uno show. Si tuffano nudi

Le sarete movimentate diventano uno show. Si tuffano nudi

Articoli recenti