Cronaca
ACILIA Rocambolesca rapina al supermarket Eurospin
ACILIA Rocambolesca rapina al supermarket Eurospin: un arresto e un’auto contro un palo.
ACILIA Rocambolesca rapina al supermarket Eurospin. E’ accaduto ieri, nel tardo pomeriggio. Prima il colpo, poi la chiamata al 112, che invia sul posto una pattuglia con 2 auto della Polizia. Una riesce a bloccare e arrestare il rapinatore, l’altra invece ha un incidente prima di arrivare e termina la propria corsa contro un palo della luce.
Ad allertare le forze dell’ordine, intorno alle 19:30, una chiamata per una rapina all’Eurospin di via Prato Cornelio. Qui un uomo, pistola in pugno, ha minacciato i cassieri e si è fatto consegnare il denaro. Fuggito poi a piedi, il malvivente, un romano di 31 anni, è stato raggiunto e bloccato quasi subito da una pattuglia della Polizia del Reparto Prevenzione Crimine e da un militare della Guardia di Finanza fuori servizio.
Gli altri poliziotti inviati hanno invece avuto un incidente stradale prima di giungere sul posto. La loro auto ha infatti terminato la propria corsa contro un palo della luce. Il tutto a seguito di una violenta collisione con un’altra vettura, carambolata sul marciapiede.
Ad avere la peggio il conducente della volante incidentata, rimasto incastrato nell’abitacolo. Ferito, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Ferite più lievi per le altre persone coinvolte nel sinistro, tre in tutto compreso il secondo agente, refertate con dei codici verdi. I rilievi scientifici sul luogo dell’incidente sono stati svolti dagli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. Sul posto anche i tecnici dell’Acea.
LEGGI ANCHE LA BRUTTA REAZIONE DELLA RAGGI CON UN GIORNALISTA
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate