Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ROMA Apertura straordinaria del Roseto comunale

Pubblicato

il

ROMA Apertura straordinaria del Roseto comunale

ROMA Apertura straordinaria del Roseto comunale. Da sabato 6 ottobre a domenica 21, dalle 8.30 alle 18, ingresso libero e gratuito per tutti i visitatori.

Apertura straordinaria del Roseto comunale. Il giardino ai piedi dell’Aventino nei prossimi giorni riapre in via eccezionale i cancelli per permettere la visione di una delle più prestigiose collezioni botaniche di rose. Si potrà ripercorrere la storia e l’evoluzione di questo fiore dall’antichità ai giorni nostri. A dare l’annuncio è l’assessore alla Sostenibilità Ambientale di Roma Capitale, Pinuccia Montanari. Una decisione presa in occasione della fioritura autunnale. E ottobre si sa “è uno dei mesi migliori per poter passeggiare all’aperto godendo di questo straordinario spettacolo di profumi e colori tra oltre mille varietà di rose botaniche, antiche e moderne provenienti da tutto il mondo”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);