Cronaca
Campoverde, un bambino si arrampica sull’armadio e muore

Campoverde ora si tinge di rosso. Un bambino di circa sei anni è morto in un incidente casalingo
Campoverde, cittadina a ridosso di Roma, nota per i suoi prati e per la sua tranquillità, è diventata oggi pomeriggio luogo di un incidente assurdo nel quale è deceduto un bambino di sei anni.
Il bambino non ha fatto altro che salire sull’armadio per gioco, lo fanno quasi tutti i bambini della sua età, solo che giocando il bambino non si è reso conto che l’armadio stava precipitando su di lui.
La dinamica dell’incidente potrebbe essere la più semplice. Il bambino per rampicarsi sull’armadio ha dovuto salire sulle ante, tipo spider-man, il movimento che il bambino ha creato ha fatto oscillare l’armadio che è caduto su di lui schiacciandolo e uccidendolo. In casa c’era il nonno.
Il piccolo è stato portato immediatamente al pronto soccorso dove i medici sono intervenuti prontamente. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. Il nucleo dei Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia ha subito interrogato il nonno circa l’evento, egli ancora sotto shock ha soltanto detto che ha sentito uno schianto ed è subito a corso nella stanza del nipote per sapere cosa fosse accaduto. Ha cercato di soccorrerlo ma inutilmente.
La via Virgilio di Campoverde adesso è in lutto. Indagano le forza dell’ordine.
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane