Seguici sui Social

Il Fatto del Giorno

CASO CUCCHI Il comandante dei Carabinieri Nistri si scusa

Pubblicato

il

CASO CUCCHI Il comandante dei Carabinieri Nistri si scusa

Dopo la svolta nel processo per il caso Cucchi il comandante dei Carabinieri Nistri si scusa. In aula infatti è emerso che il ragazzo è stato picchiato da uomini in divisa.

Caso Cucchi il comandante dei Carabinieri Nistri si scusa. Queste le sue parole a Radio Capital circa gli uomini in divisa colpevoli del pestaggio: “Quei carabinieri sono stati sospesi. Quando saranno accertate le responsabilità, l’Arma prenderà le decisioni che le competono fino alla destituzione: non guarderemo in faccia a nessuno”.

Poi prosegue: “L’Arma si scusa sempre quando alcuni dei suoi componenti sbagliano e viene accertato che vengono meno al proprio dovere”.

“Ho già avuto modo di vedere Ilaria Cucchi e il suo avvocato in un’altra occasione e non ho alcun motivo per non incontrarla di nuovo, qualora ritenga opportuno un nuovo incontro”. 

SEGUICI SU FACEBOOK

LA RAGGI ANNUNCIA UNA NOVITA’ PER ATAC

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);