Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

COLDIRETTI LAZIO L’ordinanza per il terremoto occasione per il rilancio

Pubblicato

il

COLDIRETTI LAZIO L’ordinanza per il terremoto occasione per il rilancio

COLDIRETTI LAZIO Si è svolta ad Amatrice l’assemblea promossa dalla Coldiretti con gli agricoltori e gli allevatori della zona.

COLDIRETTI LAZIO Nel corso dell’assemblea è stato fatto il punto della situazione. Raccolte le istanze dei partecipanti alla luce delle novità normative sulla ricostruzione e sulla stabilizzazione delle attività agricole e zootecniche. Dall’incontro è emersa la necessità di iniziare a ragionare sull’ordinanza n. 68 del 5 ottobre 2018 del Commissario Straordinario del governo per la ricostruzione. Questo per stabilizzare e rendere definitive le strutture produttive agricole e zootecniche. L’obiettivo è concordare con i Comuni interessati una linea d’azione organica. In modo da poter affrontare il tema della ricostruzione accelerando l’iter burocratico.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);