Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Cucchi Il Municipio VIII gli intitola un luogo

Pubblicato

il

ROMA Cucchi Il Municipio VIII gli intitola un luogo

ROMA Cucchi Il Municipio VIII gli intitola un luogo. Approvato un atto per intitolare un luogo alla memoria di Stefano Cucchi.

ROMA Cucchi Il Municipio VIII gli intitola un luogo. Lo rende noto il presidente Amedeo Ciaccheri: “Dando seguito a quanto annunciato nei giorni scorsi il Municipio Roma VIII ha approvato un atto di Giunta con cui si avvia l’attività propedeutica all’intitolazione di un luogo alla memoria di Stefano Cucchi come previsto dalla mozione approvata in Assemblea Capitolina il 30 ottobre 2014. Il nostro Municipio è legato alla Memoria, a quella storica e a quella recente. Per non dimenticare mai gli accaduti che hanno lasciato un segno, uno squarcio nel pensiero collettivo. In questo modo, oltre a esprimere tutta la vicinanza nostra e del territorio alla famiglia di Stefano vogliamo fare in modo che quanto accaduto non venga mai e poi mai dimenticato”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

SCRICCHIOLII DI GOVERNO, MA SALVINI…

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);