Seguici
Notizie live
Caricamento...

Di Maio soddisfatto promuove il Governo

Scorri per leggere ↓

Dopo l’incontro a Palazzo Chigi Luigi Di Maio soddisfatto promuove il Governo.

Di Maio soddisfatto promuove il Governo. Intervenuto ai microfoni dopo la conferenza stampa il vicepremier ha sottolineato con orgoglio: “Squadra che vince non si cambia. L’ho sempre dichiarato e lo confermo. In 137 giorni abbiamo superato la Fornero, fatto la pensione di cittadinanza, il reddito cittadinanza, i rimborsi ai truffati delle banche, tagliamo burocrazie alle imprese, aboliti i vitalizi alla Camera e domani li aboliamo anche al Senato. Una squadra così non può che continuare ad andare avanti”.

Pubblicità

SEGUICI SU FACEBOOK

ROMA INCIVILE E OBIKE SCAPPA: ENNESIMO DANNO DI IMMAGINE