Ultime Notizie Roma
I vigili fermano un venditore ambulante abusivo e questo li aggredisce
I vigili fermano un venditore ambulante abusivo per chiedere i documenti visto l’illecito che stava commentando, questo cerca di colpirle uno dei due agenti.
I vigili fermano un venditore ambulante abusivo che si trovava nel quartiere Esquilino. A seguito di normali controlli contro l’abusivo commerciale, i vigili, si sono avvicinati ad un ambulante abusivo chiedendo di mostrare i documenti visto l’illecito che stava commettendo. Infatti l’uomo aveva esposto su un telo diversa merce. Una volta fatta la richiesta, l’ambulante ha iniziato ad urlare e inveire contro i vigili gridando di essere una divinità e che per questo era intoccabile.
I commercianti della zona e i passanti, dopo aver udito le urla, si sono avvicinati per vedere la situazione. A quel punto dopo aver richiesto i documenti, il venditore ha iniziato a colpire l’agente a più riprese cercando poi la fuga. L’uomo è stato immediatamente bloccato ma nonostante venisse arrestato, ha proseguito con gli insulti usando un atteggiamento aggressivo. L’uomo è risultato sprovvisto di documenti e permesso di soggiorno. Ora sono iniziate le operazioni per l’espulsione dal territorio italiano.