Connect with us

Ultime Notizie Roma

I vigili fermano un venditore ambulante abusivo e questo li aggredisce

Published

on

I vigili fermano un venditore ambulante abusivo e questo li aggredisce

I vigili fermano un venditore ambulante abusivo per chiedere i documenti visto l’illecito che stava commentando, questo cerca di colpirle uno dei due agenti.

I vigili fermano un venditore ambulante abusivo che si trovava nel quartiere Esquilino. A seguito di normali controlli contro l’abusivo commerciale, i vigili, si sono avvicinati ad un ambulante abusivo chiedendo di mostrare i documenti visto l’illecito che stava commettendo. Infatti l’uomo aveva esposto su un telo diversa merce. Una volta fatta la richiesta, l’ambulante ha iniziato ad urlare e inveire contro i vigili gridando di essere una divinità e che per questo era intoccabile.

I commercianti della zona e i passanti, dopo aver udito le urla, si sono avvicinati per vedere la situazione. A quel punto dopo aver richiesto i documenti, il venditore ha iniziato a colpire l’agente a più riprese cercando poi la fuga. L’uomo è stato immediatamente bloccato ma nonostante venisse arrestato, ha proseguito con gli insulti usando un atteggiamento aggressivo. L’uomo è risultato sprovvisto di documenti e permesso di soggiorno. Ora sono iniziate le operazioni per l’espulsione dal territorio italiano.

SEGUICI SU FACEBOOK

OMICIDO DE FRANCESCO

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025