Ultime Notizie Roma
Roma un Suv travolge due pedoni: un morto ed un ferito grave

Roma un Suv travolge due pedoni – Un uomo è morto sul colpo mentre la donna al momento si trova in ospedale in grave condizioni
Roma un Suv travolge due pedoni – Negli ultimi giorni si è parlato spesso di incidenti mortali. In via Cavour due giorni fa, ha perso la vita il viceprefetto Giorgio De Francesco investito sulle strisce pedonali da un bus turistico. In questa notte c’è stato un altro incidente mortale. I due pedoni hanno fatto un volo di 50 metri, una Jeep li ha investiti e si è ritrovata con il parabrezza completamente distrutto e ricoperto di yogurt. La vittima, un uomo di 72 inglese, la donna una 52enne. L’investimento è avvenuto sulla corsia preferenziale dove possono passare solo mezzi pubblici o di soccorso, l’auto però aveva il tesserino per i disabili quindi era adibita al passaggio. L’uomo al momento dell’impatto è volato in aria e l’impatto è stato talmente forte che sulla strada la polizia ha trovato le scarpe da ginnastica, una vasetto di yogurt, una borsa, un pezzo di formaggio e la busta della spesa.
I due stavano tornando a casa quando all’improvviso un suv, li ha colpiti, ecco le parole del guidatore: “Mi si sono parati davanti all’improvviso, non ho potuto evitarli”.Un testimone ha raccontato: “La donna era sotto schock, continuava a ripetere che doveva alzarsi perché a casa la stava aspettando suo figlio piccolo. Non credo si sia accorta di cosa fosse successo a quell’uomo, pensava solo a suo figlio”. La donna è stata portata immediatamente all’ospedale San Giovanni che ora si trova in condizioni gravi.
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane