Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

La Raggi sullo Sbloccacantieri: “Soldi ai municipi”

Pubblicato

il

La Raggi sullo Sbloccacantieri: “Soldi ai municipi”

ROMA La Raggi sullo Sbloccacantieri. La Sindaca annuncia con soddisfazione i fondi investiti a favore dei municipi capitolini.

<strong>ROMA La Raggi sullo Sbloccacantieri. Attraverso il proprio profilo Facebook la Sindaca ha annunciato: “Oltre 37 milioni di euro di investimenti e nuove opere in tutte le zone della città. Strade, manutenzione di scuole, asili e mercati, cura del verde pubblico. È lo stanziamento previsto nello Sbloccacantieri dei Municipi che abbiamo approvato in Giunta e che ora andrà al voto in aula. Più di 21 milioni di euro vengono destinati alla manutenzione straordinaria delle strade di viabilità secondaria di competenza municipale. Dopo l’assestamento di Bilancio di fine luglio era necessario uno ‘Sblocca cantieri’ dei Municipi. Una manovra dedicata ai territori per rispondere alle loro esigenze di intervento”.

Poi ancora: “Ai 37 milioni di euro per gli investimenti vanno aggiunti oltre 2 milioni di euro per la manutenzione del verde e oltre 2 milioni e mezzo per soddisfare, fino alla fine dell’anno, la richiesta di erogazione dei servizi sociali che per noi rappresenta un impegno fondamentale nei confronti dei cittadini più fragili. Grazie a un’attenta gestione del bilancio, e a un continuo monitoraggio delle spese, riusciamo a garantire servizi essenziali e risorse per nuove opere su tutto il territorio della città”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

OMICIDIO MARIA TANINA MOMILIA: IL COLPEVOLE CONFESSA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024