Le sarete movimentate diventano uno show – Alcuni ragazzi in Viale Ippocrate si spogliano e si lanciano tra i rifiuti
Le sarete movimentate diventano uno show – A Viale Ippocrate a Piazza Bologna nella nottata di ieri ha assistito ad un vero e proprio show di nudisti. Infatti la Piazza che da sempre è un ritrovo della movida serale, da ieri è diventato un vero e proprio teatro virale. Alcuni ragazzi, presumibilmente ubriachi, sono stati immortalati mentre si spogliavano completamente nudi e poi si lanciavano senza alcun motivo sui sacchi dell’immondizia non ancora raccolti. I passanti appena vista la scena, hanno deciso di immortalare il momento e di pubblicare i video tramite i social. Il tutto è successo fuori da un noto bar della zona.
I residente sono stufi di sentire gli schiamazzi e le grida della gente tutte le notti, visto che Piazza bologna è il centro della movida così dicono: “Noi vorremmo solamente dormire e salvaguardare il nostro quartiere dal degrato costante a cui è esposto 7 giorni su 7 nelle ore notturne. Abbiamo segnatalo più volte al comune lo stato di cose ormai divenuto insopportabile”. Mentre i ragazzi si difendono accusando i residenti di colpire la gente all’uscita dai bar.
VILLA PAMPHILI DIVENTA UNA DISCARICA
Correlati
3Piazza Bologna, pub chiuso per due settimane: il motivo
Il Pub di Piazza Bologna a Roma chiuso per due settimane: il motivo Il Pub di Piazza Bologna a Roma è stato chiuso dalle autorità a causa della vendita di alcolici ai minori. L'addetto alla mescita è stato deferito alla magistratura per aver somministrato cocktail a due minori di 16 anni e a un minore…
Antisemitismo a Roma, sfregiato appartamento vicino piazza Bologna
Antisemitismo a Roma, l'ondata non si ferma. E stavolta, oltre al passato, tira in ballo anche il presente, con il conflitto in corso nella striscia di Gaza L'episodio sarebbe avvenuto lo scorso 30 ottobre, ma la conferma ufficiale è arrivata solo nelle ultime ore. Il teatro, un appartamento presente in un palazzo nella zona di…
Tifosi del Napoli aggrediti a Roma: ferito un 24enne
Tifosi del Napoli aggrediti a Roma. Sfociano nel sangue i festeggiamenti per il terzo scudetto azzurro