Seguici sui Social

Eventi

LIVE dallo street food all’Appio Latino

Pubblicato

il

LIVE dallo street food all’Appio Latino

La redazione di lacronacadiroma.it ha partecipato allo street food all’Appio Latino. Cibo, divertimento e residenti soddisfatti

Lo strett food all’Appio Latino, nel suo primo giorno dei tre previsti, sta riscuotendo successo. La nostra redazione è andata sul posto, per conoscere la nuova tendenza del cibo di strada. Nella piazza vicino al celebre mercato dei Colli Albani, una ventina di truck foood che mettono a disposizione dei presenti, cibo di qualità. Arrosticini, panini con porchetta, panini con polpo arrosto, fritti a volontà, specialità napoletane, sicule. Ma anche cucina internazionale con la presenza del sushi. Nel centro della piazza tante tavolate e spazio per la gente che può consumare il suo cibo in maniera tranquilla e comoda. Prezzo medio per una porzione di cibo ed una birra è di 8 euro. Soddisfatti i presenti, gente di tutte le età, che mangiano ascoltando musica dance, latino americana che suona da uno stand dedicato.

Tra le varie testimonianze raccolte, riportiamo la soddisfazione di Valentina, una ragazza del posto: “Evento molto bello e coinvolgente che ci permette di assaporare specialità e cibo di tutti i tipi. Ottimi prezzi, così come l’organizzazione, è tutto a portata di mano. Poi vorrei sottolineare una cosa: tutti rilasciano lo scontrino!“. Vi consigliamo di partecipare nelle giornate di domani e di domenica, giorno di chiusura dell’evento.

SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA

TORNA ALLA LUCE IL BAL TIC TAC DI GIACOMO BALLA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024