Cronaca
MALTEMPO ROMA – La Capitale si allaga: chiuse diverse strade
Rovesci e forti temporali oggi nella Capitale. Maltempo Roma: la polizia municipale costretta a intervenire per chiudere diverse strade.
Maltempo Roma: la Capitale si è allagata dopo i forti temporali in corso per tutta la giornata. Per questo diverse pattuglie della Polizia Locale sono impegnati in varie zone della città per dirigere la viabilità. Problemi si sono registrati in particolare in zona Aurelio e Tiburtino. Al momento e’ stata chiusa via Marco Simone al Tiburtino per allagamento. Sul posto sia polizia locale che protezione civile e vigili del fuoco.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
