Cronaca
CGIL ancora incertezza sul nome del nuovo segretario
CGIL Maurizio Landini quasi certamente non sarà il nuovo segretario.
Nella giornata di oggi la CGIL avrebbe dovuto nominare il nuovo segretario, ma per circostanze non chiarite questo non è stato possibile.
Ci sarà una probabile riunione verso il 4 novembre. Questo ritardo dell’odg dei dirigenti ha provocato una serie di modificazioni nel sindacato.
In verità nella giornata di oggi nessuno degli ordini del giorno è stato votato.
Quasi certamente non sarà Maurizio Landini il futuro segretario, poiché non c’è stata conferma del suo nominativo in questa riunione odierna.
Il 4 novembre la CGIL dovrà quindi dare un nuovo segretario alla sua associazione sindacale e discutere degli ordini del giorno di cui oggi.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
