Connect with us

Musica

MUSICA In arrivo il nuovo singolo di Vasco Rossi: i dettagli

Published

on

MUSICA In arrivo il nuovo singolo di Vasco Rossi: i dettagli.

MUSICA In arrivo il nuovo singolo di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca torna in radio il prossimo 23 novembre con “Tempi moderni“. Ultimo inedito del Blasco, a due anni di distanza da ‘Un mondo migliore’ (pubblicato il 14 ottobre 2016). Il brano è già in pre-ordinazione su Amazon (qui il link per acquistarlo). E’ stato lo stesso Vasco a definire questa provocazione d’autore «una riflessione ironicamente filosofica declinata, naturalmente, al femminile». Il singolo sarà accompagnato da un videoclip, disponibile anch’esso online, girato proprio in questi giorni dal regista Pepsy Romanoff.

Saranno invece rese note nei prossimi giorni le date del prossimo tour del rocker negli stadi. Confermati al momento quattro concerti allo Stadio San Siro di Milano, che dovrebbero svolgersi ad inizio giugno. Ad essi si aggiungeranno probabilmente una tappa in Sardegna e più appuntamenti allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CROLLO DELLA METRO REPUBBLICA

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025