Connect with us

Ultime Notizie Roma

Nazionale Pallavolo Femminile – Oggi iniziano le Final Six. Tutti i dettagli

Published

on

Nazionale Pallavolo Femminile – Oggi iniziano le Final Six. Tutti i dettagli

Nazionale Pallavolo Femminile – L’Italia è riuscita a conquistare le Final Six battendo tutte le avversarie

Nazionale Pallavolo femminile – L’italia è riuscita a battere tutte le avversarie e approdare poi alle Final Six. Oggi le azzurre saranno impegnate con il primo dei due match che le potrebbe portare poi alle semifinali del Mondiale. L’Italia vincendo la Pool F ha evitato l’Olanda, una delle squadre più forti. Affronteranno la squadra di casa, il Giappone e da Osaka si sposteranno a Nagoya. Nel pool dell’Italia oltre al Giappone è capitata anche la Serbia. Le partite si potranno vedere su Rai 2 o Rai sport.

Ecco il calendario completo e a che ora giocherà oggi la Nazionale

Oggi 
Italia – Giappone ore 12.20

Martedì 16 ottobre
Italia – Serbia ore 9.10

SEGUICI SU FACEBOOK

LO ACCOLTELLA AL FIANCO PER UNO SGUARDO DI TROPPO

Roma e dintorni

Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

Published

on

Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.  

Fonte Verificata

Continue Reading

Roma e dintorni

Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

Published

on

Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.  

Fonte Verificata

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025