Sport
Nazionale Volley Femminile – En plein che ora volano alle Final Six. Il programma
Nazionale Volley Femminile – L’Italia è riuscita a conquistare le Final Six battendo tutte le avversarie
Nazionale Volley Femminile – Tantissimi i complimenti alle azzurre che hanno fatto l’impresa vincendo tutte le partite del Mondiale a loro disposizione. Ben 9 match di fila vinte, l’ultima giocata ieri contro gli Usa. Questa partita ai fini del punteggio era inutile visto che le azzurre si erano già qualificate alle Final Six mercoledì battendo in rimonta per 3-1 la Russia.
Ora la Nazionale dovrà affrontare le Final Six che si giocheranno tra il 14 e il 16 ottobre sempre in Giappone a Nagoya. L’Italia vincendo la Pool F ha evitato l’Olanda, una delle squadre più forti. Le altre qualificate sono: Cina, Usa, Serbia e Giappone. Le ragazze sono capitate con il Giappone (che gioca in casa) e la Serbia. La partita sarà visibile sul canale della Rai.
Ecco la prima partita:
Lunedì 15 ottobre
Italia – Giappone 12.20
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFederica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
