Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Omicidio Maria Tanina Momilia. C’è un indagato

Pubblicato

il

Omicidio Maria Tanina Momilia, adesso c’è un indagato.

Omicidio Maria Tanina Momilia, ora c’è un indagato. Si tratta del personal trainer della donna, 56 anni. La morte della commessa di 39 anni, il cui cadavere è stato ritrovato lunedì in un canale all’Isola Sacra, potrebbe essere dunque connessa alla sua palestra. L’uomo è finito dunque nel registro degli indagati. Un atto dovuto secondo gli inquirenti che, al momento, non hanno elementi per procedere al fermo di indiziato di delitto. I due si sarebbero dovuti vedere per una lezione individuale sulla legittima difesa in palestra domenica mattina. Dopo questo incontro nessuno ha mai più visto la donna. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, invece, la compagna del personal trainer della palestra avrebbe aspettato Maria Tanina all’uscita della struttura per aggredirla verbalmente. Ipotesi, questa, per il momento, non confermata dagli inquirenti. Continuano gli accertamenti dei Carabinieri. Adesso si attendono sviluppi in merito.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);