Ultime Notizie Roma
Omicidio Maria Tanina Momilia, colpevole confessa
Omicidio Maria Tanina Momilia, dopo giorni di silenzio il colpevole dell’ignobile gesto ha confessato.
Omicidio Maria Tanina Momilia, il personal trainer della donna ha confessato, è stato lui ad ucciderla. L’uomo 56enne oltre ad essere personal trainer era anche un ex poliziotto, questa mattina si è recato presso la caserma dei Carabinieri a Fiumicino e ha confessato il tutto alle forze dell’ordne. Il corpo della donna era stato trovato nel canale dell’Isola Sacra negli scorsi giorni. Non è ancora chiaro il movente dell’omicidio, ma a quanto pare stamane l’uomo era sconvolto e dispiaciuto per l’accaduto.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

