Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Ostia un altro bltiz contro gli Spada, viveva ancora il resto della famiglia. Parla la Raggi

Pubblicato

il

Ostia un altro bltiz contro gli Spada, viveva ancora il resto della famiglia. Parla la Raggi

Ostia un altro bltiz contro gli Spada – Questa mattina in Piazza Gasparri è andato in scena un altro blitz nelle case popolari

Ostia un altro bltiz contro gli Spada – La polizia locale di Roma Capitale questa mattina, si è ritrovata ancora una volta a dover sgomberare un appartamento con all’interno alcune famiglie appartenenti al clan Spada,occupato abusivamente. Questa volta a finire agli arresti è stato Silvano Spada. È il cugino di Roberto contro cui spararono ben 5 colpi di pistola davanti la sua casa il novembre scorso. Su tutta questa situazione, ha voluto lanciare un messaggio attraverso Facebook la Sindaca Virginia Raggia:

“Questa mattina abbiamo sgomberato un’altra casa popolare abusivamente occupata a Ostia. Ancora una volta abitata da persone appartenenti al clan Spada. Vi vivevano la compagna e i figli di Silvano Spada, mentre quest’ultimo è attualmente agli arresti in carcere. In sua assenza, i familiari hanno continuato indisturbati a occupare l’abitazione. Una situazione inaccettabile, alla quale abbiamo messo fine grazie all’intervento della Polizia locale di Roma Capitale, supportata dalle altre forze dell’ordine. Non daremo tregua a chi vive nell’illegalità, spesso in contesti criminali se non di vero e proprio racket.

Dopo anni di immobilismo, dall’inizio del nostro mandato stiamo controllando le case popolari occupate senza titolo, per liberarle e assegnarle a chi ha diritto e da anni attende in graduatoria per l’assegnazione. Non ci fermiamo e #NonAbbassiamoLoSguardo, a Ostia come altrove. Ringrazio gli agenti della Polizia locale guidati dal comandante Antonio Di Maggio e la Polizia di Stato. Andiamo avanti con determinazione e coraggio per liberare Roma da illegalità e criminalità.”

https://www.facebook.com/virginia.raggi.m5sroma/posts/1103099709872477

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024