Ultime Notizie Roma
Pericolo per i pedoni. Ieri nella Capitale 4 investimenti in trenta minuti
Pericolo per i pedoni di Roma, infatti nella giornata di ieri in trenta minuti sono state investite 4 persone, alcune rimaste uccise
Pericolo per i pedoni – Negli ultimi 4 giorni c’è stata una vera e propria strage di pedoni a Roma. Numeri altissimi di investimenti e morte. Infatti negli ultimi 4 giorni sono ben 4 le persone rimaste vittima degli incidenti. Nei giorni scorsi una 27enne cinese è rimasta uccisa dopo essere stata colpita in pieno su Viale Palmiro Togliatti, mentre un’anziana è morta dopo dopo essere stata investita fra Largo Bompiani e via Delle Sette Chiese a Tor Marancia.
Nella giornata di ieri invece sono stati registrati ben 3 investimenti che hanno portato 2 feriti gravi e una mamma con la figlia di 9 mesi in ospedale. Gli incidenti dellla giornata di ieri, sono avvenuti verso il tardo pomeriggio in via Pasquale II 103. Un pedone è stato investito da una Fiat Idea e trasportato immediatamente al Policlinico Gemelle in codice rosso. Più o meno alla stessa ora, in via Nomentana una moto ha preso in pieno una mamma e la figliola di 9 mesi che teneva nel passeggino. Per loro niente di grave. Sempre in via Nomentana, c’è stato un altro incidente. Un Audi A3 ha centrato in pieno un pedone che è stato trasportato in codice rosso al policlinico Umberto I.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca7 giorni fa
Parcheggi in Piazza Vivona occupati da società di noleggio, residenti chiedono interventi per la vivibilità