Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Pochi parcheggi a Roma Nord alle stazioni di Roma-Civitacastellana-Viterbo

Pubblicato

il

Pochi parcheggi a Roma Nord alle stazioni di Roma-Civitacastellana-Viterbo

I posti per parcheggiare le auto intorno alle stazioni di Roma-Civitacastellana-Viterbo scarseggiano, per questo si affollano. Pochi parcheggi a Roma Nord

I pendolari non ce la fanno più, per questo il comitato ha richiesto un incontro con Atac, la Regione e il Municipio XV. Pochi parcheggi a Roma Nord che sono costretti a parcheggiare nel parcheggio della stazione Roma-Civitacastellana-Viterbo ma che già alle prime ore del giorno è pieno. Infatti nel parcheggio sono presenti pochissimi posti per contenere tutti i pendolari che sono costretti a parcheggiare le loro auto in divieto di sosta o lunga la strada ricevendo così delle multe. A Riano era iniziato un progetto per il parcheggio ma i lavori sono rimasti fermi così come a Montebello. A La Celsa il parcheggio è inutilizzabile visto i furti e i danni alle auto di ogni giorno, per i pendolari conviene prendere di più la multa.

I pendolari fanno un appello: “Non serve mandare i vigili a fare le multe alle auto in divieto di sosta quando è chiaro che questo non risolve il problema del parcheggio. Senza voler giustificare chi parcheggia in divieto di sosta, ma un povero cristo che deve andare a lavorare, ma dove se la deve mettere l’automobile? In tasca?“ Queste le parole del Comitato . Mentre i pendolari: “La stessa cosa si verifica a Labaro e a La Celsa, dove le auto purtroppo sono ovunque. Se ci fossero parcheggi con una adeguata capienza, vigilati e sicuri, e un treno extraurbano affidabile, non ci sarebbe il caos attuale. A volte  è preferibile prendere la multa,parcheggiando in divieto di sosta, che farsi trovare l’auto vandalizzata dai ladri nel parcheggio”. 

SEGUICI SU FACEBOOK

TORNALA FORMULA 3

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024